Comunicazione per gli studenti del terzo anno del percorso economico

Nota bene: A partire dall’anno accademico 2020-2021 sarà possibile, sulla base di uno specifico accordo con il Dipartimento di Management e Diritto della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, seguire un percorso di studi che permetta il conseguimento della laurea magistrale in Economia e Management, curricula Economia e Gestione dei servizi, Leadership e Soft Skills (LM-77) da parte degli studenti laureati triennali in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali (SARI) – Percorso Economico.

Gli studenti laureati in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali (SARI) – Percorso Economico dovranno sostenere come esami integrativi alcuni insegnamenti mutuati dal corso di laurea triennale in Economia e Management (dove sono esami obbligatori).

Gli esami da sostenere sono i seguenti:

1. Economia aziendale (9 CFU) comune a tutti gli studenti SARI – Percorso Economico
  2. Economia e Gestione delle imprese (9 CFU) per gli studenti SARI – Percorso Economico che intendono iscriversi al curriculum Economia e Gestione dei servizi
  3. Organizzazione Aziendale (9 CFU) per gli studenti SARI – Percorso Economico che intendono iscriversi al curriculum Leadership e Soft Skills

In tal modo gli studenti SARI – Percorso Economico che vorranno iscriversi ai 2 diversi curricula del CLEM Magistrale sosterranno un totale di 18 CFU integrativi di materie dell’area aziendale, di cui nel percorso SARI 12 CFU a scelta e 6 extracurriculari.

I laureati triennali in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali (SARI) che vogliono iscriversi al CLEM Magistrale nei curricula Economia e Gestione dei servizi, Leadership e Soft Skills, nell’A.A. 2020/2021 dovranno acquistare i corsi degli insegnamenti sopra citati.

A partire dall’A.A. 2020/2021 gli insegnamenti di cui sopra verranno inseriti tra gli esami a scelta del Corso di Laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali (SARI) – Percorso Economico e Percorso Giuridico.

Per gli esami di cui sopra, fino a quando non saranno inseriti quali esami a scelta in L36 SARI, gli studenti che vogliano seguirli e sostenerli, devono inviare la richiesta con il modulo allegato al coordinatore prof. Riccardo Cardilli (cardilli@uniroma2.it).

modulo ex art 6