Esami on line sessione estiva

Si Informano gli Studenti che in base alle disposizioni dell’ateneo gli esami del Corso di laurea si svolgeranno per la sessione estiva 2020 in modalità telematica.

Gli Studenti sono tenuti ad iscriversi agli appelli mediante la consueta procedura sulla piattaforma delphi. successivamente, dovranno seguire le istruzioni riportate in questo documento ai fini dell’accesso al canale telematico dell’insegnamento il cui esame si intende sostenere. Si raccomanda di procedere all’iscrizione al canale telematico con congruo anticipo rispetto alla data dell’appello (per le modalità di attivazione dell’account dello studente e dell’iscrizione a teams si può fare riferimento alle istruzioni presenti sulla piattaforma delphi).

Per accedere agli esami a distanza mediante Microsoft Teams il Codice del Team di ciascun esame sarà indicato nel file allegato alla pagina “Diario degli esami“. Si invitano, pertanto, gli Studenti a consultare regolarmente tale pagina del sito.