Corsi italiano CLICI – II semestre a.a. 2023/24 – apertura iscrizioni

Dal 14 dicembre p.v. si apriranno le iscrizioni ai Corsi di lingua italiana a stranieri del CLICI – Centro di Lingua e Cultura Italiana – per il II semestre dell’ a.a. 2023/2024.
I corsi del prossimo semestre, che si svolgeranno dalla seconda metà di marzo a giugno 2024, saranno erogati in presenza e/o a distanza in base alla disponibilità delle aule e al numero di studenti partecipanti.
Per gli studenti stranieri iscritti a qualunque corso di studi erogato dal nostro Ateneo i corsi CLICI sono gratuiti. Cercheremo anche nel prossimo semestre di dare soddisfazione a tutte le studentesse e gli studenti che faranno domanda, ma è importante che seguano la procedura e che rispettino le scadenze per darci la possibilità di organizzare le classi nel migliore dei modi possibili e in tempi utili per l’inizio dei corsi.
Tutte le indicazioni necessarie all’iscrizione sono disponibili, in italiano e in inglese, sul sito del CLICI http://clici.uniroma2.it. Tutte le richieste che giungeranno dopo la scadenza (1 febbraio 2024) o le registrazioni non complete non potranno essere prese in considerazione.